AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI DISABILI GRAVI AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 3 DELLA LEGGE 104/92

L'istanza, da compilare secondo apposito modello e debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 07/10/2022 presso il protocollo del Comune di residenza del richiedente.

Data di pubblicazione:
29 Settembre 2022
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI DISABILI GRAVI AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 3 DELLA LEGGE 104/92

SI RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per i soggetti disabili gravi ai sensi dell’art.3 comma 3 della L.104/92 residenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario D27 (Milazzo - capofila, Gualtieri Sicaminò, Condrò, Monforte S. Giorgio, Pace del Mela, Roccavaldina, S. Filippo del Mela, S. Lucia del Mela, S. Pier Niceto, Spadafora, Torregrotta, Valdina, Venetico), per l'attivazione del Patto di Servizio (secondo quanto disposto dall'art. 3 comma 4 lett.b) del D.P. n. 589/2018) che individui forme di assistenza a mezzo di erogazione di servizi territoriali. 

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

L'istanza, da compilare secondo apposito modello e debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 07/10/2022 presso il protocollo del Comune di residenza del richiedente e dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

1) Copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale del beneficiario;

2) Copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale del richiedente (se diverso dal soggetto beneficiario);

3) Copia (con diagnosi) della certificazione sanitaria di cui alla Legge L.104/92, art. 3 comma 3

4) Eventuale provvedimento di nomina quale amministratore di sostegno o tutore in caso di delegato;

5) ISEE socio sanitario in corso di validità, (fatta eccezione per i soggetti disabili minorenni);

I disabili gravi che producano un Isee pari o superiore ad € 25.000,00 avranno diritto alle prestazioni ridotte in misura del 30%

Saranno escluse le istanze pervenute oltre il termine prefissato, non debitamente sottoscritte, non corredate dal documento di identità e/o non corredate dalla certificazione sopra indicata.

Allegati

Avviso.pdf
(134.69 KB)
Istanza.pdf
(137.89 KB)

Ultimo aggiornamento

Giovedi 29 Settembre 2022