Erogazione di un contributo in favore alle famiglie dei bambini/e di età tra (0 e 36 mesi) che frequentano il servizi socio educativi per la prima infanzia, per la riduzione delle spese a loro carico per il (pagamento delle rette presso servizi per la prima infanzia pubblici A.S. 20/21).

Tutti gli interessati residenti in questo Comune con un reddito ISEE non superiore a 36.000,00 possono presentare istanza entro il termine del giorno 17.06.2021 presso il protocollo del’Ente.

Data:
03 Giugno 2021
Immagine non trovata

Si avvisano le famiglie di bambini/e di età compresa fra 0 e 36 mesi, residenti in questo Comune, che hanno frequentato il Micro – Nido di Gualtieri Sicaminò nell’anno scolastico 2020/2021, che possono presentare istanza per la richiesta di contributo, a parziale riduzione delle spese sostenute per il pagamento della retta.

All’istanza è necessario allegare, pena l’esclusione, la seguente documentazione:

  • Attestazione ISEE, in corso di validità, rilasciata secondo la normativa vigente;
  • Attestazione di frequenza del bambino/a che frequentano il micro – nido Comunale;
  • Attestazione da parte della famiglia di non essere destinatari di ulteriori contributi per la medesima fattispecie o di non averne fatto richiesta;
  • Autocertificazione di residenza e stato di famiglia del richiedente;
  • Fotocopia del documento di riconoscimento.

L’ istanza di ammissione alla graduatoria, dovrà essere redatta esclusivamente sul modello predisposto, da ritirarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 03 Giugno 2021