In esecuzione del comunicato della protezione civile regionale che informa su condizioni meteo avverse con livello di allerta rosso per rischio meteo – idrogeologico ed idraulico fino alle 24,00 del giorno 26 ottobre 2021, e’ stata disposta con ordinanza sindacale la chiusura di tutte le scuole.

AVVISO CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA METEO

Data di pubblicazione:
25 Ottobre 2021

AVVISO CHIUSURA SCUOLE
IN ESECUZIONE DEL COMUNICATO DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE CHE INFORMA SU CONDIZIONI METEO AVVERSE CON LIVELLO DI ALLERTA ROSSO PER RISCHIO METEO – IDROGEOLOGICO ED IDRAULICO FINO ALLE 24,00 DEL GIORNO 26 OTTOBRE 2021, E’ STATA DISPOSTA CON ORDINANZA SINDACALE N. 27 DEL 25.10.2021 LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO NEL TERRITORIO COMUNALE.

Giovedi 25 Novembre 2021