Servizio Scuolabus A.S. 2021/2022 - Si comunica il riavvio del Servizio di trasporto scolastico urbano a partire dal 31 gennaio 2022.

Avviso Quota di compartecipazione e modalità di versamento - La richiesta di iscrizione al servizio dovrà essere presentata entro il 28/01/2022

Data di pubblicazione:
25 Gennaio 2022
Servizio Scuolabus A.S. 2021/2022 - Si comunica il riavvio del Servizio di trasporto scolastico urbano a partire dal 31 gennaio 2022.

SI COMUNICA CHE

 

A partire dal 31 gennaio  2022 - compatibilmente con le disposizioni in materia di COVID 19  - avrà inizio il servizio di trasporto scolastico urbano.

Le famiglie residenti che intendono usufruire del suddetto servizio dovranno versare una quota di compartecipazione mensile pari ad € 6,50.

La suddetta quota dovrà essere versata entro la prima settimana del mese.

  E’ prevista una riduzione del 30% della quota di compartecipazione per:

  • gli alunni disabili con certificazioni, ai sensi della L. 104/92;
  • il secondo figlio ed i successivi;

  E’ prevista l’esenzione della quota di compartecipazione per:

  • i casi socialmente ed economicamente svantaggiati, la cui situazione dovrà essere opportunamente certificata da una relazione dei servizi socio-assistenziali.

Il pagamento della quota di compartecipazione deve essere effettuato con versamento sul c/c postale tramite bollettino intestato alla Tesoreria  Comunale di Gualtieri Sicaminò che sarà disponibile presso l'Ufficio Protocollo.

A seguito di presentazione di ricevuta di avvenuto pagamento verrà rilasciato un tesserino di viaggio personale da esibire sul pullman.

Si precisa, inoltre, che per accedere al servizio di trasporto è necessario osservare la normativa covid 19 vigente in materia di trasporto pubblico scolastico.

Grazie alla collaborazione delle famiglie dei nostri piccoli utenti ci auspichiamo di continuare a fornire un servizio efficiente ed adeguato alle esigenze della cittadinanza.

Ultimo aggiornamento

Martedi 25 Gennaio 2022