Servizio Mensa Scolastica A.S. 2021/2022 - Si comunica il riavvio del Servizio a partire dal 27 gennaio 2022.

Avviso - Modalità di pagamento buoni pasto.

Data di pubblicazione:
26 Gennaio 2022
Servizio Mensa Scolastica A.S. 2021/2022 - Si comunica il riavvio del Servizio a partire dal 27 gennaio 2022.

AVVISO Servizio mensa scolastica

SI COMUNICA CHE

 

A partire da giovedì 27 gennaio  2022 - compatibilmente con le disposizioni in materia di COVID 19-  sarà attivato  il servizio di mensa scolastica per gli alunni delle due sezioni della Scuola dell’Infanzia ( da lunedì a venerdì) e per la II e III classe della Scuola Secondaria di I grado a tempo prolungato nelle giornate di martedì e giovedì.

Si precisa che;

  • il costo  di 1 buono pasto è di € 2.00
  • il costo  del blocchetto buoni pasto contenente 25 biglietti è di € 50.00
  • il pagamento deve essere effettuato con versamento sul c/c postale tramite bollettino intestato alla Tesoreria  Comunale di Gualtieri Sicaminò che sarà disponibile presso l'Ufficio Protocollo.

Grazie alla collaborazione delle famiglie dei nostri piccoli utenti ci auspichiamo di continuare a fornire un servizio efficiente ed adeguato alle esigenze della cittadinanza.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 26 Gennaio 2022