Albo pretorio

In queste pagine vengono riportati tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione, in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia e quindi produrre gli effetti previsti. Sono quindi soggetti ad obbligo di pubblicazione atti quali:

  • deliberazioni, ordinanze, determinazioni, avvisi, manifesti, gare, concorsi e altri atti del Comune e di altri enti pubblici, che devono essere portati a conoscenza del pubblico come atti emessi dalla pubblica amministrazione
  • avvisi di deposito alla casa comunale di atti finanziari e delle cartelle esattoriali
  • provvedimenti tipo piani urbanistici, del commercio, del traffico
  • particolari atti riguardanti privati cittadini, come il cambio di nome e/o cognome.

La pubblicazione dell’Albo Pretorio online avviene ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009, che riconosce l’effetto di pubblicità legale agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici. Dal 1° gennaio 2011 l’Albo Pretorio online sostituisce in maniera definitiva il vecchio Albo cartaceo esposto all’interno degli Enti pubblici.

Repertorio Titolo Tipologia Richiedente Inizio Fine
2024001145 Liquidazione ed emissione di mandato di pagamento per il servizio di "Conferimento e stoccaggio dei rifiuti organici (codice CER 20.01.08 - 20.02.01). Anno 2024", mese di settembre a favore della Ditta "BIOMETAN SRL" - CIG: B009D9A039 Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 20/11/2024 05/12/2024
2024001144 Liquidazione delle entrate dal rilascio dei tesserini per la raccolta dei funghi epigei spontanei - Anno 2024. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 20/11/2024 05/12/2024
2024001143 Anticipazione all’Economo VI° bimestre 2024. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 20/11/2024 05/12/2024
2024001142 Contributo per assunzioni di personale a tempo determinato a favore dei Comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti, attuatori dei progetti PNRR (comma 5, art. 31 Bis D. L. 152/2021, convertito con modificazioni, dalla Legge 233/2021) - Liquida Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 20/11/2024 05/12/2024
2024001141 Estate Gualtierese 2024 - Evento: "Torneo di briscola a coppie" - tenutosi nel giorno 28.06.2024 in Piazza Duomo di Gualtieri Sicaminò - Liquidazione a favore dell'Associazione Promozione Sociale Acapulco Ente del Terzo Settore - CIG: B248398284. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 20/11/2024 05/12/2024
2024001140 Estate Gualtierese 2024 - Eventi: "La Corrida" - "Serata Danzante con Duo Farsaci" - "Color Spritz Party" - tenutosi nei giorni 19.07.2024 - 25.07.2024 e 30.08.2024 in Piazza Duomo di Gualtieri Sicaminò e Soccorso - Liquidazione a favore dell'Associa Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 20/11/2024 05/12/2024
2024001139 Contributo acquisto libri di testo (buoni libro) per l'anno scolastico 2023/2024 - Liquidazione in favore della Ditta Cartolibreria Celi Rosa e della ditta Cartocopyshop srls. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 19/11/2024 04/12/2024
2024001138 Anticipazione in favore dell’Economo Comunale per il VI° Bimestre 2024 – Approvazione spesa ed assegnazione somme al Responsabile A.S.G.F. Delibere di Giunta Municipale Area Servizi Generali e Finanziari 19/11/2024 04/12/2024
2024001137 D. Lgs. n. 65 del 13.04.2017. Istituzione Sistema integrato di educazione ed istruzione dalla nascita sino ai sei anni a norma dell’art. 1 commi 180/181 lett. e) della L. 13.07.2015 n. 107. Fondo Nazionale per il sistema integrato di educazione ed is Delibere di Giunta Municipale Area Servizi Generali e Finanziari 19/11/2024 04/12/2024
2024001136 Dissesto Finanziario D.P.R. 24/08/1993 n. 378, art. 4 - Massa Passiva - Presa atto accettazione transazione Pizzurro Rita - C.F. PZZRTI55S56I881T - Fascicolo Osl nr 19 - Autorizzazione pagamento, comma 3 art. 258, TUEL. Deliberazioni OSL Organo Straordinario di Liquidazione 18/11/2024 03/12/2024
2024001135 Dissesto Finanziario D.P.R. 24/08/1993 n. 378, art. 4 - Massa Passiva - Presa atto accettazione transazione Avv.to Giuseppe Tribulato - C.F. TRBGPP69S28C351W - Fascicolo Osl nr 18 - Autorizzazione pagamento, comma 3 art. 258, TUEL. Deliberazioni OSL Organo Straordinario di Liquidazione 18/11/2024 03/12/2024
2024001134 Impegno somme e determina a contrarre per l'affidamento della fornitura di toner alla Ditta Point Service srl con sede legale in Furnari Via Orti, 53 - P.Iva 02627890839. CIG: B44458054C Determinazione Unione dei Comuni "Trinacria del Tirreno" 18/11/2024 03/12/2024
2024001133 Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2021. Delibere di Consiglio Comunale Area Servizi Generali e Finanziari 18/11/2024 03/12/2024
2024001132 Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente, del 25/10/2024. Delibere di Consiglio Comunale Area Servizi Generali e Finanziari 18/11/2024 03/12/2024
2024001131 Impegno spesa e contestuale liquidazione a titolo di saldo sulle spettanze all'Avv.to Tiziana Rotondo, a seguito di transazione fascicolo OSL n. 14. Deliberazione n. 29 del 14/10/2024. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 18/11/2024 03/12/2024
2024001130 Carta d'Identità Elettronica (C.I.E.) - Riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo dal 01 Novembre al 15 Novembre 2024. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 18/11/2024 03/12/2024
2024001129 Avviso di Deposito Atti nella Casa del Comune Avviso Deposito Atti Il Messo Comunale 18/11/2024 26/11/2024
2024001128 Avviso di Deposito Atti nella Casa del Comune Avviso Deposito Atti Il Messo Comunale 18/11/2024 26/11/2024
2024001127 Impegno e Liquidazione Compenso al Revisore unico dei conti - 3° trimestre 2024. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 18/11/2024 03/12/2024
2024001126 Lavori di manutenzione e restauro conservativo della Chiesa S. Maria Assunta a Soccorso di Gualtieri Sicaminò - CUP: B95E18000150002 Liquidazione in acconto degli incentivi spettanti ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii. al pe Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 15/11/2024 30/11/2024
2024001125 Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) – Obiettivo 2.1 (Aumento della propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 15/11/2024 30/11/2024
2024001124 Impegno e Liquidazione di spesa relativa a consumo gas naturale - Pagamento fatture. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 15/11/2024 30/11/2024
2024001123 Lavori di manutenzione e restauro conservativo della Chiesa S. Maria Assunta a Soccorso di Gualtieri Sicaminò - CUP: B95E18000150002 - CIG: 8280336D6B - Determina di liquidazione ed emissione di mandato di pagamento relativo al S.A.L. n. 1 dell'impor Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 15/11/2024 30/11/2024
2024001122 Lavori di manutenzione e restauro conservativo della Chiesa S. Maria Assunta a Soccorso di Gualtieri Sicaminò - Liquidazione ed emissione di mandato di pagamento a titolo di acconto per il servizio di Direzione Lavori, sicurezza in fase di esecuzione Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 15/11/2024 30/11/2024
2024001121 Approvazione rendiconto "tassa di proprietà automezzi comunali anno 2024 spese sostenute dall'Economo", somme assegnate con Delibera di Giunta Municipale n. 39 del 29/02/2024. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 15/11/2024 30/11/2024