Albo pretorio

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Repertorio Titolo Tipologia Richiedente Inizio Fine
2021000515 Progetto di adeguamento funzionale, con lavori e forniture, dei locali ad uso mensa, con annesso vano cucina, della scuola dell'infanzia sita in Piazza Carmine del Comune di Gualtieri Sicaminò. Nomina R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 30/07/2021 14/08/2021
2021000514 Affidamento del servizio di ingegneria consistente nella direzione lavori, sicurezza in fase di esecuzione e contabilità, relativamente ai lavori di "manutenzione straordinaria e restauro conservativo della Chiesa S. Maria Assunta" - Codice CUP B95E18000150002 - Codice Caronte SI_1_16902-CIG: 875373 Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 30/07/2021 14/08/2021
2021000513 Impegno spesa per riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) del D.Lgs. n. 267/00. Lavori di somma urgenza per l'intervento di riparazione di un tratto di condotta fognaria in Via Petittena. Ordinanza sindacale n. 12 del 26.04.2021. Ditta "Bella Mario" - CIG: Z5432 Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 30/07/2021 14/08/2021
2021000512 Impegno spesa per riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) del D.Lgs. n. 267/00. Lavori di somma urgenza per l'intervento di di spurgo di un tratto della condotta fognaria in Via I Mezzo Casale. Ordinanza sindacale n. 10 del 02.04.2021. Ditta: "F.M. Costruzioni s Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 30/07/2021 14/08/2021
2021000511 Impegno spesa per riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) del D.Lgs. n. 267/00. Lavori di somma urgenza per l'intervento di spurgo e video ispezione della condotta fognaria dell'edificio scolastico di Via Croce. Ordinanza sindacale n. 06 del 05.03.2021. Ditta "F Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 30/07/2021 14/08/2021
2021000510 Impegno spesa per riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) del D.Lgs. n. 267/00. Lavori di somma urgenza per l'intervento di riparazione della pubblica illuminazione della Piazza Duomo di Gualtieri Centro. Ordinanza sindacale n. 02 del 12.02.2021. Ditta: "Caloger Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 30/07/2021 14/08/2021
2021000509 Impegno spesa per riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) del D.Lgs. n. 267/00. Lavori di somma urgenza per l'intervento di spurgo di un tratto della condotta fognaria in Via Assunta. Ordinanza sindacale n. 01 del 08/02/2021. Ditta: "F.M. Costruzioni srls di Mun Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 30/07/2021 14/08/2021
2021000508 Assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Servizi Territoriali ed Ambientali per affidamento incarico professionale per la redazione dello studio di fattibilità per il Progetto di adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica di un locale ad uso ludico-didattico e della relativa are Delibere di Giunta Municipale Area Servizi Territoriali ed Ambientali 30/07/2021 14/08/2021
2021000507 Autorizzazione utilizzo Centro Culturale Annunziata di Gualtieri, all'Associazione Musicale, Culturale e Turistica città di Pace del Mela, per la realizzazione del Saggio di musica "Giovani Talenti". Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 30/07/2021 14/08/2021
2021000506 Verbale della Commissione Comunale a favore delle Famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale (Covid-19). Verbali Commissione Comunale 29/07/2021 01/08/2021
2021000505 Turni di pronta reperibilità Mese di AGOSTO 2021. Avviso pubblico ASP Messina - Distretto di Milazzo 29/07/2021 13/08/2021
2021000504 Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale Anno 2021 - II°Semestre Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 29/07/2021 13/08/2021
2021000503 Piano dei pagamenti periodo 2021-2022. Art. 9 D. L. n. 78/2009 convertito in L. 102/2009 e s.m.i.- Delibere di Giunta Municipale Area Servizi Generali e Finanziari 29/07/2021 13/08/2021
2021000502 Limitazione al transito veicolare e pedonale nella via Gesù e Maria della frazione Soccorso. Ordinanze Sindacali Il Sindaco 28/07/2021 12/08/2021
2021000501 Impegno e Liquidazione di spesa relativa a consumo energia elettrica - Pagamento fatture periodo 01/07/2021 - 31/07/2021. Determine Dirigenziali Area Servizi Generali e Finanziari 28/07/2021 12/08/2021
2021000500 Conferimento incarico di Responsabile dell'Area Servizi Tecnico Ambientali. Determine Sindacali Il Sindaco 28/07/2021 12/08/2021
2021000499 Convocazione del Consiglio Comunale in seduta urgente. Avviso pubblico Il Presidente del Consiglio Comunale 28/07/2021 12/08/2021
2021000498 Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. n° 50/2016, impegno somme, per l’affidamento degli interventi di fornitura e posa in opera di strutture per parco giochi inclusivo nel parco giochi esistente di Villa IV Novembre CIG: ZC1314EDD5 CUP: B92G19000290002 Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 27/07/2021 11/08/2021
2021000497 "Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilabili ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Muto - Comune di Gualtieri Sicaminò - Anno 2020". Determina di liquidazione in favore Determine Dirigenziali Area Servizi Territoriali ed Ambientali 27/07/2021 11/08/2021
2021000496 Elenco dei rapporti riguardanti opere o lottizzazioni abusive e delle relative ordinanze di sospensione. Art. 31, DPR 380/01 e s.m.i. - Giugno 2021. Avviso pubblico Il Segretario Comunale 27/07/2021 11/08/2021
2021000495 Avviso di Deposito di Atto Giudiziario nella Casa Comunale. Notifica ai sensi dell' Art. 143 C.P.C * Nr. Cron.2399 A * a nome di: Zaccone Filippo. Avviso Deposito Atti Ufficio Unico - Ufficiali Giudiziari Tribunale di Barcellona P.G. 27/07/2021 06/08/2021
2021000494 Assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Servizi Territoriali ed Ambientali per affidamento incarico professionale per il rilascio della Certificazione energetica (APE) degli edifici di edilizia residenziale pubblica. Delibere di Giunta Municipale Area Servizi Territoriali ed Ambientali 27/07/2021 11/08/2021
2021000493 Avviso di selezione pubblica per la costituzione di un elenco di professionisti qualificati cui affidare incarichi di progettazione, direzione dei lavori, collaudo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, attività di supporto tecnico specialistica per attuazione proge Avviso pubblico S.R.R. Messina Area Metropolitana 27/07/2021 11/08/2021
2021000492 Avviso pubblico per aggiornamento e formazione nuovo elenco di avvocati ai fini del conferimento di incarichi legali. Avviso pubblico S.R.R. Messina Area Metropolitana 27/07/2021 30/08/2021
2021000491 Regolamento per le agevolazioni straordinarie di cui all’art. 11 L.R. n. 9/2020 – Fondo Perequativo degli Enti Locali, ai fini IMU 2021 - TARI 2021 – CANONE PATRIMONIALE. Delibere di Giunta Municipale Area Servizi Generali e Finanziari 26/07/2021 10/08/2021