Atti del Commissario Straordinario di liquidazione - ANNO 2024

Consulta i documenti del Commissario Straordinario di liquidazione per l'anno 2024

Descrizione

Atto n. Data atto Oggetto OSL Categoria Link Documento
01 12/02/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - rimborso spese viaggio OSL - Periodo Novembre - Dicembre 2023 - Gennaio 2024 - Rimborso polizza Kasko Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione OSL n. 01 _2024
02 12/02/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - Organo Straordinario di liquidazione - Ufficio di supporto attività OSL. Liquidazione lavoro straordinario personale - Periodo Luglio - Dicembre 2023. Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione OSL n. 02 _2024
03 12/02/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - Rilevazione massa attiva - Spese notifica atti relativi ai tributi di competenza OSL. Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione-OSL-n.-3_2024
04 20/03/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - rimborso spese viaggio OSL - Periodo Febbraio 2024 -  Rag. Leonardo Richichi

 Deliberazione

Deliberazione n. 04_2024 _OSL
05 20/03/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - Organo Straordinario di liquidazione - Ufficio di supporto attività OSL. Autorizzazione lavoro straordinario personale - Periodo APRILE - GIUGNO 2024 Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione n. 05_2024 - OSL
06 29/04/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - Spese funzionamento Commissione - Halley Sud srl - fornitura in cloud ed assistenza procedura contabilità e canone SIOPE PLUS anno 2023, 2024 e 2025 CIG Z893BE6344 - Liquidazione fattura anno 2023  Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione n. 06_2024 - OSL
07 29/04/2024 Dissesto finanziario - Art. 258 TUEL - Proposta di adozione della procedura semplificata di liquidazione dei debiti. Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione n. 7_2024 -OSL
08 14/06/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - Organo Straordinario di liquidazione - Ufficio di supporto attività OSL. Autorizzazione lavoro straordinario personale - mesi Luglio e Settembre 2024. Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione n. 08_2024 - OSL
09 14/06/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - Rilevazione massa attiva - Presa atto ed approvazione Ruolo solleciti per omesso versamento Servizio Idrico Integrato anno 2018 trasmesso dall'Area amministrativa finanziaria. Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione n. 09_2024 - OSL
10 14/06/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò - Rilevazione massa attiva - Presa atto ed approvazione Ruolo accertamento omesso versamento TARI 2019 trasmesso dall'Area amministrativa finanziaria. Rag. Leonardo Richichi Deliberazione Deliberazione n. 10_2024 - OSL
11 26/06/2024 Dissesto finanziario – Criteri e norme procedurali relativi alla  gestione della modalità semplificata di liquidazione di cui all'art.  258 del T.U.E.L. - D.Lgs. 267 /2000 Rag. Leonardo Richichi Deliberazione

Deliberazione n. 11_2024 - OSL

Proposta di transazione

All. B _Dichiarazione di accettazione

 

12 26/06/2024 Dissesto Comune Gualtieri Sicaminò – Spese funzionamento OSL – UniCredit Spa liquidazione fattura NR 505/2024 compenso Tesoreria anno 2023 – CIG ZF43B779ED
Rag. Leonardo Richichi
Deliberazione

Deliberazione n. 12_2024 - OSL

 

Documenti

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Telefono: 090936112
Email: info@comune.gualtieri.me.it
PEC: info@pec.comune.gualtieri.me.it
Fax: 090936784
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Pagina aggiornata il 24/07/2024