AVVISO - Gruppo dei Volontari della Protezione Civile -domanda di adesione entro il 06 ottobre 2023 alle ore 13:00.

L’Amministrazione Comunale intende riorganizzare il Gruppo dei Volontari della Protezione Civile, pertanto, i cittadini che vogliono dare la propria disponibilità possono presentare domanda di adesione entro il 06 ottobre 2023 alle ore 13:00.

Data:

21 settembre 2023

A V V I S O

L’Amministrazione Comunale intende riorganizzare il Gruppo dei Volontari della Protezione Civile, pertanto, i cittadini che vogliono dare la propria disponibilità possono presentare domanda di adesione, redatta su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Protocollo o scaricabile dal sito web istituzionale dell’Ente (www.comune.gualtieri.me.it).

Il suddetto modulo va presentato personalmente al Protocollo del Comune, oppure inviato ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@comune.gualtieri.me.it o info@pec.comune.gualtieri.me.it, entro il 06 ottobre 2023 alle ore 13.00.

Pagina aggiornata il 23/02/2024