Avviso alla Cittadinanza - AUTOLETTURA CONTATORE SERVIZIO IDRICO - Comunicazione Autolettura entro il 29 febbraio 2024

Informazioni sull'autolettura del contatore idrico

Data:

07 febbraio 2024

​​​​​

- LETTURE CONTATORI -

Si informa che, per dar corso alla fatturazione dell'anno di lettura 2023, si predilige la rilevazione dei consumi idrici con l'autolettura da parte dell'utente dei consumi riportati sul contatore idrico.

Per tale ragione, confidando nella comprensione e collaborazione di ognuno,siete invitati ad agevolare la rilevazione comunicando la lettura in una delle modalità seguenti:

• Invio del modulo di autolettura via email agli indirizzi: acquedotto@comune.gualtieri.me.it; tributi@comune.gualtieri.me.it; info@comune.gualtieri.me.it;
  • Consegna diretta del modulo di autolettura all'ufficio protocollo del Comune di Gualtieri Sicaminò.

Confidiamo quindi, nella collaborazione dei cittadini per la comunicazione della lettura, entro e non oltre il 29/02/2024.

In assenza di alcuna comunicazione di autolettura, e senza altra rilevazione, nella prossima fattura verrà addebitato un consumo stimato, determinato dallo storico dei consumi relativi all'utenza, che abbiamo presente nei nostri archivi.

Area Servizi Generali e Finanziari

Piazza Duomo di Gualtieri, 1, Soccorso, Gualtieri Sicaminò, Messina, Sicilia, 98040, Italia

Email: info@comune.gualtieri.me.it
PEC: info@pec.comune.gualtieri.me.it