Novità Sito Istituzionale, scopri cosa c'è di nuovo...

Il Comune di Gualtieri Sicaminò ha realizzato il nuovo sito web in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione".

Data:

05 febbraio 2024

Il Comune di Gualtieri Sicaminò ha realizzato il nuovo sito web in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale. Il nuovo sito istituzionale è progettato per essere intuitivo, accessibile e ricco di informazioni utili per i Cittadini.

Il nuovo sito offre una navigazione semplificata, un accesso rapito a tutte le informazioni riguardanti i servizi comunali, gli eventi, le notizie e un motore di ricerca veloce.

All'interno del sito potrai presentare istanza per i servizi dell'Ente, tramite il "servizio digitale"; prenotare appuntamenti presso gli sportelli comunali;  fare segnalazioni di disservizi; ricercare atti,documenti, notizie con facilità.

Il Sindaco

Piazza Duomo di Gualtieri, 1, Soccorso, Gualtieri Sicaminò, Messina, Sicilia, 98040, Italia

Email: info@comune.gualtieri.me.it
PEC: info@pec.comune.gualtieri.me.it