- AVVISO PUBBLICO - PER L’AFFIDAMENTO IN ADOZIONE DI AREE VERDI / AIUOLE / FIORIERE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI Gualtieri Sicaminò

I soggetti interessati devono far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Gualtieri Sicaminò la loro proposta di adozione, redatta su apposito modello debitamente compilato in ogni sua parte.

Data:

08 aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

L’Amministrazione Comunale intende affidare ad interessati:

1. Istituti scolastici o singole classi che godranno di un diritto di precedenza nell’assegnazione eventuale di quelle aree disponibili nelle immediate vicinanze degli edifici scolastici;
  2. Singoli cittadini;
  3. Associazioni aventi sede nel Comune;
  4. Attività commerciali;

la manutenzione ordinaria dell’area verde/aiuola/fioriera, mediante la stipula di un atto di collaborazione.

Tutte le aree verdi o destinate a verde del territorio Comunale, sono adottabili pur mantenendo la loro destinazione pubblica.

Gli interventi di manutenzione potranno essere effettuati direttamente dal soggetto proponente.

La durata della concessione è stabilita in anni uno e potrà essere automaticamente prorogata previo semplice consenso scritto delle parti.

Nel caso di concorso di più richieste su una medesima area/ aiuola / fioriera, la scelta del soggetto affidatario sarà effettuata a sorteggio.

Ufficio Tecnico

Piazza Duomo di Gualtieri, 1, Soccorso, Gualtieri Sicaminò, Messina, Sicilia, 98040, Italia

Email: lavoripubblici@comune.gualtieri.me.it
PEC: lavoripubblici@pec.gualtierisicamino.gov.it