AVVISO PUBBLICO
L’Amministrazione Comunale intende affidare ad interessati:
- Istituti scolastici o singole classi che godranno di un diritto di precedenza nell’assegnazione eventuale di quelle aree disponibili nelle immediate vicinanze degli edifici scolastici;
- Singoli cittadini;
- Associazioni aventi sede nel Comune;
- Attività commerciali;
la manutenzione ordinaria dell’area verde/aiuola/fioriera, mediante la stipula di un atto di collaborazione.
Tutte le aree verdi o destinate a verde del territorio Comunale, sono adottabili pur mantenendo la loro destinazione pubblica.
Gli interventi di manutenzione potranno essere effettuati direttamente dal soggetto proponente.
La durata della concessione è stabilita in anni uno e potrà essere automaticamente prorogata previo semplice consenso scritto delle parti.
Nel caso di concorso di più richieste su una medesima area/ aiuola / fioriera, la scelta del soggetto affidatario sarà effettuata a sorteggio.
I soggetti interessati devono far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Gualtieri Sicaminò la loro proposta di adozione, redatta su apposito modello debitamente compilato in ogni sua parte.