Avviso contributo trasporto scolastico extraurbano a.s. 2023/2024

L’istanza dovrà essere presentata entro il 05 luglio 2024 mediante apposito modulo in allegato.

Data:

04 giugno 2024

Immagine principale

Descrizione

UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI

AVVISO

TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO A.S. 2023/2024

Si avvisano i genitori degli /delle studenti/studentesse che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno frequentano gli Istituti Secondari di secondo  Grado ed hanno acquistato gli abbonamenti mensili e/o settimanali e/o biglietti giornalieri, che abbiano un’attestazione ISEE in corso di validità  inferiore ad € 10.632,94, potranno presentare istanza  per avere un contributo alle suddette spese.

L’istanza dovrà essere presentata entro il 05 luglio 2024 mediante apposito modulo, allegando la seguente documentazione:

  • Copia di un documento di riconoscimento;
  • Attestazione ISEE in corso di validità.

Il modulo di richiesta (scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.gualtieri.me.it e disponibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici) debitamente compilato, potrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo o inoltrato all’indirizzo info@pec.comune.gualtieri.me.it .

Allegati

A cura di

Area Servizi Generali e Finanziari

Piazza Duomo di Gualtieri, 1, Soccorso, Gualtieri Sicaminò, Messina, Sicilia, 98040, Italia

Telefono: 090936112
Email: info@comune.gualtieri.me.it
PEC: info@pec.comune.gualtieri.me.it
Fax: 090936784

Pagina aggiornata il 04/12/2024