AVVISO CONTRIBUTO TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO A.S. 2023/2024

L’istanza dovrà essere presentata entro il 05 luglio 2024 mediante apposito modulo in allegato.

Data:

04 giugno 2024

UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI

TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO A.S. 2023/2024

Si avvisano i genitori degli /delle studenti/studentesse che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno frequentano gli Istituti Secondari di secondo  Grado ed hanno acquistato gli abbonamenti mensili e/o settimanali e/o biglietti giornalieri, che abbiano un’attestazione ISEE in corso di validità  inferiore ad € 10.632,94, potranno presentare istanza  per avere un contributo alle suddette spese.

L’istanza dovrà essere presentata entro il 05 luglio 2024 mediante apposito modulo, allegando la seguente documentazione:

1. Copia di un documento di riconoscimento;
  2. Attestazione ISEE in corso di validità.

Il modulo di richiesta (scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.gualtieri.me.it e disponibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici) debitamente compilato, potrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo o inoltrato all’indirizzo info@pec.comune.gualtieri.me.it .

Pagina aggiornata il 04/09/2024