Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Rinnovo convenzione di assistenza software e sistemistica per l’ufficio Ragioneria – Tributi – Demografici e Protocollo informatico. Triennio 2020/2022 e Rinnovo convenzione aggiornamento e manutenzione software – Biennio 2020/2021. Approvazione spesa ed assegnazione somme al Responsabile ASGF.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000034
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 15/01/2020
Fine pubblicazione: 31/01/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 07
Data atto 10/01/2020
Rinnovo convenzione di assistenza software e sistemistica per l’ufficio Ragioneria – Tributi – Demografici e Protocollo informatico. Triennio 2020/2022 e Rinnovo convenzione aggiornamento e manutenzione software – Biennio 2020/2021. Approvazione spesa ed assegnazione somme al Responsabile ASGF.