Archivio - Rinnovo convenzione di assistenza software e sistemistica per l’ufficio Ragioneria – Tributi – Demografici e Protocollo informatico. Triennio 2020/2022 e Rinnovo convenzione aggiornamento e manutenzione software – Biennio 2020/2021. Approvazione spesa ed assegnazione somme al Responsabile ASGF.

Deliberazione di Giunta Municipale


Dati

Repertorio: 2020000034

Tipologia: Delibere di Giunta Municipale

Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò

Inizio pubblicazione: 15/01/2020

Fine pubblicazione: 31/01/2020

Stato: Scaduto

Descrizione

Atto n. 07

Data atto 10/01/2020

Rinnovo convenzione di assistenza software e sistemistica per l’ufficio Ragioneria – Tributi – Demografici e Protocollo informatico. Triennio 2020/2022 e Rinnovo convenzione aggiornamento e manutenzione software – Biennio 2020/2021. Approvazione spesa ed assegnazione somme al Responsabile ASGF. 

Allegati