Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Applicazione delle procedure operative previste dall’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 2/Rif. del 25/09/2020 e dall’O.S. n. 44 del 18/11/2020. “Servizio temporaneo di gestione dei rifiuti urbani a seguito dell’emergenza epidemiologi
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2022000828
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Area dei Servizi Territoriali ed Ambientali
Inizio pubblicazione: 25/10/2022
Fine pubblicazione: 09/11/2022
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 123
Data atto 24/10/2022
Applicazione delle procedure operative previste dall’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 2/Rif. del 25/09/2020 e dall’O.S. n. 44 del 18/11/2020. “Servizio temporaneo di gestione dei rifiuti urbani a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”. Assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Servizi Territoriali ed Ambientali – Integrazione somme.