Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Acquisto materiale per l’esecuzione di interventi alla viabilità stradale –Assegnazione delle risorse finanziarie al Responsabile dell’Area S.T.A.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000397
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 05/06/2020
Fine pubblicazione: 20/06/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 90
Data atto 03/06/2020
Acquisto materiale per l’esecuzione di interventi alla viabilità stradale –Assegnazione delle risorse finanziarie al Responsabile dell’Area S.T.A.