Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Affidamento dei servizi di fonia fissa e internet presso le sedi degli edifici comunali e scolastici. Assegnazione delle risorse finanziarie al Responsabile del Procedimento.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000761
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 07/10/2020
Fine pubblicazione: 22/10/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 172
Data atto 05/10/2020
Affidamento dei servizi di fonia fissa e internet presso le sedi degli edifici comunali e scolastici. Assegnazione delle risorse finanziarie al Responsabile del Procedimento.