Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Affidamento dei servizi di illuminazione votiva nel cimitero comunale per l’anno 2020. Atto di indirizzo e individuazione del Responsabile del Procedimento.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000775
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 13/10/2020
Fine pubblicazione: 28/10/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 173
Data atto 12.10.2020
Affidamento dei servizi di illuminazione votiva nel cimitero comunale per l’anno 2020. Atto di indirizzo e individuazione del Responsabile del Procedimento.