Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - “Intervento di sturatura condotta fognaria dell’edificio scolastico della frazione Soccorso”. Assegnazione somme al Responsabile del procedimento.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000936
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 04/12/2020
Fine pubblicazione: 19/12/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 202
Data atto 02/12/2020
“Intervento di sturatura condotta fognaria dell’edificio scolastico della frazione Soccorso”. Assegnazione somme al Responsabile del procedimento.