Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - EMERGENZA COVID-19. Servizio straordinario di sanificazione del Palazzo Comunale sito in Piazza Duomo. Assegnazione delle somme al Responsabile ASGF.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000950
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 10/12/2020
Fine pubblicazione: 25/12/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 206
Data atto 07/12/2020
EMERGENZA COVID-19. Servizio straordinario di sanificazione del Palazzo Comunale sito in Piazza Duomo. Assegnazione delle somme al Responsabile ASGF.