Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Derattizzazione, disinfezione e sanificazione di un alloggio popolare di proprietà comunale sito in via B. Barone n. 29 - Assegnazione delle somme al Responsabile del procedimento di spesa.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000974
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 16/12/2020
Fine pubblicazione: 31/12/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 208
Data atto 14/12/2020
Derattizzazione, disinfezione e sanificazione di un alloggio popolare di proprietà comunale sito in via B. Barone n. 29 - Assegnazione delle somme al Responsabile del procedimento di spesa.