Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Acquisto di segnaletica verticale per ottimizzare e regolamentare la viabilità nel territorio comunale – Assegnazione delle risorse finanziarie al Responsabile dell’Area SGF.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000976
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 16/12/2020
Fine pubblicazione: 31/12/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 210
Data atto 14/12/2020
Acquisto di segnaletica verticale per ottimizzare e regolamentare la viabilità nel territorio comunale – Assegnazione delle risorse finanziarie al Responsabile dell’Area SGF.