Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Acquisto di materiali per riparazione dell'impianto di riscaldamento del Palazzo Municipale. Assegnazione somme al Responsabile del Procedimento.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2020000991
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 18/12/2020
Fine pubblicazione: 02/01/2021
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 214
Data atto 16/12/2020
Acquisto di materiali per riparazione dell'impianto di riscaldamento del Palazzo Municipale. Assegnazione somme al Responsabile del Procedimento.