Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Acquisto di materiale ed attrezzi vari, da assegnare al personale esterno, per le attività di manutenzione del verde pubblico. Assegnazione delle somme al Responsabile del procedimento.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2021000017
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 05/01/2021
Fine pubblicazione: 20/01/2021
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n.224
Data atto 30/12/2020
Acquisto di materiale ed attrezzi vari, da assegnare al personale esterno, per le attività di manutenzione del verde pubblico. Assegnazione delle somme al Responsabile del procedimento.