Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Intervento di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico di pubblica illuminazione e del cimitero comunale. Assegnazione somme al Responsabile del procedimento.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2021000020
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 05/01/2021
Fine pubblicazione: 20/01/2021
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 227
Data atto 30.12.2020
Intervento di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico di pubblica illuminazione e del cimitero comunale. Assegnazione somme al Responsabile del procedimento.