Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Rinnovo convenzione di assistenza software e aggiornamenti sulle procedure per l'ufficio Ragioneria, Personale, Tributi, Demografici, Protocollo informatico, Server, Acquedotto e Assistente Siope+. Biennio 2020/2021- Determina a contrarre - CIG: ZE92BAC3A2
Determinazione
Dati
Repertorio: 2020000054
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 23/01/2020
Fine pubblicazione: 08/02/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 15
Data atto 14/01/2020
Rinnovo convenzione di assistenza software e aggiornamenti sulle procedure per l'ufficio Ragioneria, Personale, Tributi, Demografici, Protocollo informatico, Server, Acquedotto e Assistente Siope+. Biennio 2020/2021- Determina a contrarre - CIG: ZE92BAC3A2