Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Rinnovo convenzione di assistenza e manutenzione software e sistemistica per l'ufficio Ragioneria, tributi, Demografici e Protocollo informatico. Triennio 2020/2022 - Determina a contrarre - CIG: Z9F2BAC05B
Determinazione
Dati
Repertorio: 2020000055
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 23/01/2020
Fine pubblicazione: 08/02/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 16
Data atto 14/01/2020
Rinnovo convenzione di assistenza e manutenzione software e sistemistica per l'ufficio Ragioneria, tributi, Demografici e Protocollo informatico. Triennio 2020/2022 - Determina a contrarre - CIG: Z9F2BAC05B