Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Rinnovo convenzione di assistenza e manutenzione software e sistemistica per l'ufficio Ragioneria, Tributi , Demografici e Protocollo informatico. Triennio 2020/2022. Aggiudicazione definitiva ed affidamento - CIG: Z9F2BAC05B
Determinazione
Dati
Repertorio: 2020000121
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 06/02/2020
Fine pubblicazione: 21/02/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 61
Data atto 04/02/2020
Rinnovo convenzione di assistenza e manutenzione software e sistemistica per l'ufficio Ragioneria, Tributi , Demografici e Protocollo informatico. Triennio 2020/2022. Aggiudicazione definitiva ed affidamento - CIG: Z9F2BAC05B