Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Affidamento incarico del servizio di "Tecnico Responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia (Energy Manager) e per la redazione del piano di azione per l'energia sostenibile e il clima (PAESC). Dichiarazione della definitiva efficacia del provvedimento di aggiudicazione a seguito
Determinazione
Dati
Repertorio: 2020000375
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 29/05/2020
Fine pubblicazione: 13/06/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 193
Data atto 21/05/2020
Affidamento incarico del servizio di "Tecnico Responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia (Energy Manager) e per la redazione del piano di azione per l'energia sostenibile e il clima (PAESC). Dichiarazione della definitiva efficacia del provvedimento di aggiudicazione a seguito di verifica dei requisiti dichiarati in sede di gara. CIG: ZCE2AAC4C8