Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Determinazione a contrarre - Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) e dell'art. 37 comma 1 del DLgs 50/2016 - per acquisto prodotti per la sanificazione, la disinfestazione per il Servizio di Pulizia causa dell'emergenza epidemiologica da COVID 19. CIG: ZAC2C6B6EC.
Determinazione
Dati
Repertorio: 2020000383
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 01/06/2020
Fine pubblicazione: 16/06/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 122
Data atto 11/03/2020
Determinazione a contrarre - Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) e dell'art. 37 comma 1 del DLgs 50/2016 - per acquisto prodotti per la sanificazione, la disinfestazione per il Servizio di Pulizia causa dell'emergenza epidemiologica da COVID 19. CIG: ZAC2C6B6EC.