Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Acquisto di un'autovettura da destinare al Servizio di Polizia Municipale del Comune di Gualtieri Sicaminò - CIG: ZD52ED07CC - Presa d'atto procedura di gara e proposta di aggiudicazione.
Determinazione
Dati
Repertorio: 2020000857
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 13/11/2020
Fine pubblicazione: 28/11/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 428
Data atto 13/11/2020
Acquisto di un'autovettura da destinare al Servizio di Polizia Municipale del Comune di Gualtieri Sicaminò - CIG: ZD52ED07CC - Presa d'atto procedura di gara e proposta di aggiudicazione.