Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Emergenza Covid-19. Servizio straordinario di sanificazione del Palazzo Comunale sito in Piazza Duomo. Determina di affidamento - Codice CIG Z582FA229B -
Determinazione
Dati
Repertorio: 2020000951
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 11/12/2020
Fine pubblicazione: 26/12/2020
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 472
Data atto 07/12/2020
Emergenza Covid-19. Servizio straordinario di sanificazione del Palazzo Comunale sito in Piazza Duomo. Determina di affidamento - Codice CIG Z582FA229B -