Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Applicazione delle procedure operative previste dall'Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n.2/Rif del 25/09/2020 e dall'O.S. n. 44 del 18/11/2020. Servizio temporaneo di gestione dei rifiuti urbani a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Integrazione spesa D.D. ASTA n. 446
Determinazione
Dati
Repertorio: 2020001018
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 31/12/2020
Fine pubblicazione: 15/01/2021
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 514
Data atto 30/12/2020
Applicazione delle procedure operative previste dall'Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n.2/Rif del 25/09/2020 e dall'O.S. n. 44 del 18/11/2020. Servizio temporaneo di gestione dei rifiuti urbani a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. INTEGRAZIONE SPESA D.D. ASTA N. 446/2020 E PROROGA AFFIDAMENTO.