Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Progetto di messa in sicurezza delle strade comunali di Gualtieri Sicaminò nell’ambito del piano straordinario dell’Assessorato per le Infrastruttura e per le Mobilità Sostituzione e nomina R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento)
Determinazione
Dati
Repertorio: 2021000107
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Area Servizi Territoriali ed Ambientali
Inizio pubblicazione: 01/02/2021
Fine pubblicazione: 16/02/2021
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 37
Data atto 01/02/2021
Progetto di messa in sicurezza delle strade comunali di Gualtieri Sicaminò nell’ambito del piano straordinario dell’Assessorato per le Infrastruttura e per le Mobilità Sostituzione e nomina R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento)