Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Liquidazione ed emissione di mandato di pagamento per la fornitura di materiali per riparazione dell’impianto di riscaldamento del Palazzo Municipale - CIG: Z612FD55C3
Determinazione
Dati
Repertorio: 2021000414
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Area Servizi Territoriali ed Ambientali
Inizio pubblicazione: 21/06/2021
Fine pubblicazione: 06/07/2021
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 156
Data atto 14/06/2021
Liquidazione ed emissione di mandato di pagamento per la fornitura di materiali per riparazione dell’impianto di riscaldamento del Palazzo Municipale - CIG: Z612FD55C3