Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Archivio - Affidamento incarico di supporto all'UTC nell'aggiornamento e riesame del progetto esecutivo per i lavori "Ampliamento, ammodernamento e messa in sicurezza della strada di collegamento il centro di Gualtieri con la frazione Sicaminò - II° Stralcio esecutivo, Tratto Cimitero - Sicaminò. Determina
Determinazione
Dati
Repertorio: 2019000474
Tipologia: Determine Dirigenziali
Richiedente: Comune di Gualtieri Sicaminò
Inizio pubblicazione: 11/06/2019
Fine pubblicazione: 27/06/2019
Stato: Scaduto
Descrizione
Atto n. 247
Data atto 05/06/2019
Affidamento incarico di supporto all'UTC nell'aggiornamento e riesame del progetto esecutivo per i lavori "Ampliamento, ammodernamento e messa in sicurezza della strada di collegamento il centro di Gualtieri con la frazione Sicaminò - II° Stralcio esecutivo, Tratto Cimitero - Sicaminò. Determina di presa atto verbale di aggiudicazione. CIG: Z12281A8BE.