Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Richiesta assegnazione somme in favore del Responsabile dell’Area S.G.F. per l’acquisto di toner da servire per le stampanti e fotocopiatori per i vari Uffici Comunali ed aggiornamento software dei computer.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2025000656
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Area Servizi Generali e Finanziari
Inizio pubblicazione: 23/06/2025
Fine pubblicazione: 08/07/2025
Stato: Pubblicato
Descrizione
Atto n. 126
Data atto 20/06/2025
Richiesta assegnazione somme in favore del Responsabile dell’Area S.G.F. per l’acquisto di toner da servire per le stampanti e fotocopiatori per i vari Uffici Comunali ed aggiornamento software dei computer.