Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Assegnazione delle risorse finanziarie al Responsabile dell’Area S.T.A. per interventi periodici di manutenzione ordinaria dei corpi illuminanti della pubblica illuminazione nel centro abitato di Gualtieri e nella frazione Soccorso.
Deliberazione di Giunta Municipale
Dati
Repertorio: 2025001058
Tipologia: Delibere di Giunta Municipale
Richiedente: Area Servizi Territoriali e Ambientali
Inizio pubblicazione: 23/09/2025
Fine pubblicazione: 08/10/2025
Stato: Pubblicato
Descrizione
Atto n. 187
Data atto 22/09/2025
Assegnazione delle risorse finanziarie al Responsabile dell’Area S.T.A. per interventi periodici di manutenzione ordinaria dei corpi illuminanti della pubblica illuminazione nel centro abitato di Gualtieri e nella frazione Soccorso.